Buon piazzamento per l'istituto via Sobrero di Cuneo alle semifinali nazionali dei giochi matematici

lunedì, 25 marzo 2019

Finali nazionali di giochi matematici: arriviamo!

Alunni alle finali nazionali presso la Bocconi di Milano

Il giorno 16 marzo si sono tenute le Semifinali nazionali dei giochi matematici presso l’IIS Vallauri di Fossano. Alcuni alunni dell’IC Cuneo via Sobrero si sono distinti in modo particolare, raggiungendo le prime posizioni della classifica. “Siamo molto fieri e contenti di questo splendido risultato” dicono i docenti di matematica. Ci complimentiamo, in particolare, con Isoardi Emanuele (2A), Tu Nicolò (2A) e Mwassi Ahmad (1C) per l’ottimo piazzamento.

“L’Istituto Comprensivo Cuneo via Sobrero è lieto di annunciare che tutti i suoi alunni che hanno partecipato ai giochi ma tematici hanno dato una magnifica prova di sé, e pertanto siamo fieri di ogni risultato raggiuto.” afferma la responsabile di Istituto.

Ecco le Classifiche