RIUNIONE PER COMUNICARE GLI ASPETTI ORGANIZZATIVI DELLA SCUOLA IN VISTA DELLE NORME DI SICUREZZA ANTI-COVID

Data:

venerdì, 04 settembre 2020

Argomenti
download.png

Comunicazione alle famiglie degli alunni frequentanti scuola primaria e secondaria

Con questa comunicazione invitiamo  TUTTI I GENITORI degli alunni della SCUOLA SECONDARIA a partecipare a questo incontro con i professori che avverrà VENERDì 11 SETTEMBRE dalle ore 16,50. 

Come tutti sapete, le norme di sicurezza Anti-Covid impongono alle scuole un'imponente riorganizzazione nell'uso degli spazi, degli orari, delle entrate/uscite, dei movimenti interni all'istituto. 

Per questo motivo i docenti hanno piacere di incontrare i genitori per condividere con tutte le famiglie le modalità di riorganizzazione che il nostro plesso "Sobrero" ha pensato in queste settimane, affinchè la ripartenza avvenga nel modo più sereno possibile per tutti.

Per entrare a scuola, così come avviene in ogni ufficio o servizio pubblico, chiederemo ai genitori di COMPILARE UN'AUTODICHIARAZIONE dove si asserisce l'assenza di sintomi da Covid 19 e di contatti con persone infette. Per velocizzare le procedure di entrata, chiediamo a chi può di STAMPARE IL MODULO presente qui sotto ("Autocertificazione COvid 19") e di presentarlo ai docenti già compilato e firmato. 

Inoltre in questa riunione ci sarà anche modo di firmare alcuni documenti FONDAMENTALI per l'entrata a scuola degli alunni. 

Chi non potrà essere presente alla riunione, potrà comunque scaricare i documenti da questa pagina ("Covid Corresponsabilità I.C. Sobrero", Allegato A e Modulo per uscita autonoma alunni, Consenso informato per account G Suite). 

Mai come quest'anno sarà importante la COLLABORAZIONE di tutti affinchè il sistema possa funzionare senza problemi o intoppi. 

 

Vi ringraziamo e vi aspettiamo!

 

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli